giovedì 15 maggio 2008

ritorno


salve.
ore 21:45 di domenica sera all'insegna dell'arte della dattilografia.
tornata a casa da circa 1 ora da milano, per l'esattezza cusago.
tristezza, profonda tristezza...
un mese e mezzo all'insegna del lavoro e del divertimento..naturalmente accanto a persone stupende..
penso che nessuno possa capire come mi sia affezzionata ai miei "temporanei colleghi di lavoro" in questo tempo.
sembrava tutto così bello, divertente, rilassante..
ma purtoppo ad un certo punto arriva il momento di risvegliarsi dal sogno.
dai, ma si può essere così tristi?
avrei voluto passare tutto il resto della mia vita lì.e non sto scherzando!
lavoro ottimale, staff eccezionale e ambiente ok..
bahhh, meglio non continuare a parlarne sennò mi commuovo da sola.
insomma, stringendo il discorso, ho passato un mese e mezzo in tirocinio all'hotel le moran di cusago, è stato stupendo.forse ho imparato molte cose in questo stage.niente di pratico nel senso professionale,ma tante sottospecie di "morali", insegnamenti insomma.
ho capito come i rapporti tra il personale siano così importanti in determinate occasioni.
come vorrei far parte di quella grande famiglia.
fra un pò penso che posterò un pò di foto, forse vedrete una marta diversa da quella che conoscete.
una marta rilassata, felice, a suo agio.
pensieri=zero.

un abbraccio anche alla prugnetta che mi ha accompagnato in questa avventura.
un mese e mezzo di convivenza, siamo dei mostri.
ora, ritorna tutto come prima.
solita noia, solita gente, soliti casini in testa.
non vedo l'ora di cambiare aria e andarmene a vivere da sola con il mio caro stakanovista.


0 commenti: