mercoledì 9 luglio 2008

riflessioni di una normale giornata d'estate

banalità.abitudine.monotonia.
NOIA.maledetta noia.
da quando sono tornata dai miei 4 giorni di vacanza al mare è tornato tutto come prima.sembra quasi che domani mattina debba alzarmi alle 6 per prendere il treno e andare a scuola.
la mia mente viaggia verso un mondo nuovo, verso una casa nuova e verso esperienze stravaganti.
io e lei,la mia cara prugnetta.
in questi mesi siamo diventate quasi inseparabili.ma il momento più bello è stato qualche giorno fa, in campeggio, mentre passeggiavamo per la spiaggia alle 4 di mattina.gli altri erano già stanchi, noi avevamo ancora troppe cose di cui parlare.
mano per mano, con i piedi bagnati e la mente per aria.bellissimo.
questi sono i momenti in cui puoi dire "si, sono felice."


e ora?
ora si è tornati a casa, alla solita vita.
madre e padre che litigano per sciocchezze.
soldi che diminuiscono a vista d'occhio.
vedi la tua vita rinchiudersi dentro uno scatolone.
questo trasloco mi sta togliendo le forze.non vedo l ora di andarmene da qui, ma tutto sommato ormai ci sono abituata a questi spazi.chissà come sarà casa nuova tutta a posto.bah.vivo per quel momento.


"Cry, cry, cry for the brave and her passioned soldiers
Cry for the soul unsheltered from the storm
Cry for me, for I've lost my heart
Cry for yourself, unlucky to have been born
Cry out of anger, but don't cry of despair
For the world doesen't cry
They don't care"
Billy Corgan

0 commenti: