lunedì 12 maggio 2008

persecuzioni di pensieri passeggera (almeno lo spero)


giorni fa sono uscita con la mia prugnetta, x due giorni di totale delirio.

adunata degli alpini,spero voi abbiate capito tutto.

sia da sana che da bevuta, mi assilla questo pensiero fisso.

che sia effettivamente "passata di moda"?"invecchiata"?

l'emisfero maschile non mi trova più come succulenta preda?

sembra che più tenti di avvicinarmi ad una persona più questa mi voglia si sentire ancora, ma per fare quattro chiacchiere insieme, niente di più.

sembro essere diventata la grande amica degli uomini.

il che si dai, mi fa piacere anche..

ma dopo un pò si può capire che essendo così per modo di dire desiderata dagli uomini venga voglia di tenersene uno per sè.

tutto questo deriva da?invidia, fottuta invidia che provo.

in questo momento dovrei essere felicissima per la mia amica, che dopo tanto sembra essersi trovata un tipo serio, e non da una botta e via.

invece non ci riesco, non riesco a trasmetterle il mio entusiasmo.

avete presente un vestito che per tanto tempo è stato comprato da tantissime persone, amato e desiderato.poi con il tempo questo vestito ti accorgi che non è così bello come sembra, sul lato sinistro c'è una piccola scucitura, manca un bottone, si è rotta la zip.

o semplicemente una volta ti piaceva e ora non più.

sto iniziando a diventare un pò troppo melodrammatica. ho passato tutta la mia vita a pensare che non devo deprimermi per queste cose,che se sto continuamente ad affannarmi per trovare l uomo giusto non arriverà mai.ora non riesco ad uscire dalle mie paranoie.

ah, come convincersi che non c'è nulla da preoccuparsi?

mi sento una povera 12enne senza esperienze.

UFF.

0 commenti: