domenica 4 maggio 2008

trasformazione.

non so che titolo dare al nuovo post, sinceramente penso di non aver mai azzeccato un titolo giusto.
beh, si, forse dovrei scriverlo dopo.ma non ho palle di star lì e pensare a un titolo.
è già tanto che riesca ad arrivare a fine discorso.
ieri ho passato una giornata nel complesso commemorativa.
ore 4, esco x trovarmi con i "tizi" da bassano.
gente più piccola di me, ma ogni tanto mi diverto con loro.
arriviamo nel baretto più odioso del mondo, pieno di finti metallari e truzzetti del cazzo.purtroppo dovevamo trovarci proprio lì con grande orso.(il più americanozzo che abbia mai conosciuto, ne sa più lui che la rivista più famosa di rap americano.)
comunque arrivatà lì ho trovato spiderman.soprannome ormai datato, quando stavamo assieme lui era il grande (e possente) uomo ragno e io la povera mary j da salvare.
ultimamente ci stiamo riavvicinando, niente riaffiatamento, solo 4 chiacchiere.è sempre bello parlare con lui. vicino a spiderman c'era un altro tizio, africadharma(il suo nick su myspace).un fuori di testa.il suo cervello lavora più di una macchina.figuriamoci quando è aiutato da del thc.
ho abbandonato i piccoletti e mi sono diretta verso il parco grande, a trovare lo spacciatore.
l'ho trovato già abbastanza alterato, ma nel giro di un quarto d'ora non mi toccava più quella considerazione, perchè iniziavamo a aperitivarci.
il tutto è stato ad un certo punto abbastanza imbarazzante, perchè ho capito solo dopo di essere seduta con 2 quasi sconosciuti e 2 ex.incredibile.mi sentivo una schifezza.
vabbè, quella considerazione è durata pochi secondi.
una buona mezzoretta stesi sull erbetta, poi dritti da nardo.tutti i rapper del paesello.gente che non vedevo da tempo ormai.
tornata a casa, l aperitivo raggiunse il suo apice.bah.
quando mi sono accorta che la mia sim era ancora dentro il cellulare di spiderman, sono andata al park a riprendermelo.lì mi sono vista arrivare prima l aperitivo, poi il cellulare.mitico.
me ne sono andata quasi fiera, in quella giornata ho partecipato attivamente seppure parlando poco.
volevo uscire anche alla sera, ma ero anche fin troppo stanca. STANCA.
che paroloni.
oggi giornata all insegna dello shopping.
molto molto molto bene.ma molto molto.
-2 reggiseni
-uno spolverino grigio a dir poco sublime, è un sogno
-un completo per il letto
-un anello, anche questo un sogno(legno scuro con in mezzo una riga bianca, scavata)
-sciarpina da me chiamata "portacillotto" chi vuole capirà
-uno zainetto indiano rosso
-un paio di federe muccate
-pantaloni neri
okok, ho finito.non serviva a un cazzo dirlo, ma non importa.era figo da dire.
vi saluto.

0 commenti: