giovedì 1 maggio 2008

lo spacciatore


"buongiorno"
"buongiorno, come stai?"
"tutto bene grazie.tu?"
"solito.che fai?"
"niente, mi annoio davanti alla tv.tu?"
"anch'io.sto morendo di noia."
"sei libera?andiamo a farci un aperitivo al park?"
"ok.alle 3 al park."

caro, dolce spacciatore.
ho avuto una breve storia con lui, amore molto libertino, facevamo quel cazzo k volevamo.l'importante erano i nostri piccoli momenti insieme.niente coccole, niente frasi dolci.
offese.risate.baci.
mi mancano molto quei momenti.
ultimamente andiamo a farci il nostro solito "aperitivo" nel parchetto vicino a casa mia, torniamo a casa alle 7 che siamo nella stessa condizione.
e ci vediamo ogni giorno!incredibile, non ci siamo visti mai tanto come in queste 2 settimane.
e abbiamo parlato sempre di più, è una cosa che mi ha fatto molto piacere.
sento un pò di nostalgia, avrei voglia di ricominciare tutto da capo con lui.
però ha la ragazza.e sembra andare tutto a gonfie vele.peccato.
dai, non posso continuare a sbavare dietro alle storie passate.è passato, e deve rimanerlo.
se poi continuamo a vivere serenamente la nostra amicizia, ancora meglio.


E' proprio vero che le donne si attaccano all uomo bastardo.
e non penso che sia per il fatto che finalmente c'è qualcuno che riesca a metterti i piedi in testa, ma più che altro perchè tutta questa padronanza nella figura maschile ci mette all'erta, ci lancia la sfida.la sfida consiste nel cercare di mettere i piedi in testa a lui, trovare il suo punto debole, sedurlo, farlo diventare un pezzo di pane.per poi metterlo alle strette, e fargli capire che ha poco da fare il duro.questa diciamolo, mondo femminile, è una grande soddisfazione.

2 commenti:

emme ha detto...

e guarda che poi anche gli uomini, sotto sotto, si attaccano alla donna bastarda.
deve essere una legge universale, più o meno .. che più qualcosa fugge, più lo si insegue :)


goditi questi aperitivi alle 3 al park.
con questo sole sono i ricordi da tenere caldi per l'inverno futuro.

.Una a caso. [alternatives' queen] ha detto...

ti ringrazio.
si, è terribilmente vero.
poi per le donne, una volta che trovano una serie di uomini tendenzialmente cattivi diventano loro stesse la cattiveria in persona.incredibile.
ed è ancora più incredibile di come, una volta dopo essere diventata "cattiva" , i maschi in circolazione aumentano.
sisi, continuerò con i miei aperitivi, un toccasana per la mia memoria.
=)