mercoledì 7 ottobre 2009

L'uomo invisibile non è muto

Non chiedo perdono, non lo merito.
Non chiedo comprensione, non la merito.
Non chiedo te, non ti merito.
Ma ti vorrei, indipendentemente dalle troiate (tante) che ho fatto.

Assurdo, piu ti sforzi di non farlo, piu nella vita finisci per allontanare le persone che piu ti amano.
E così ho fatto io.

Non merito neanche il tuo odio, merito indifferenza, di sparire, te la cancellerei io la memoria se potessi, se sapessi di poterti fare stare bene me ne sparirei, ma so che non mi porterei via il male che ti ho fatto.

Ho tanta vergogna, vorrei tanto tornare indietro per non fare tutte le troiate che ho fatto, ma ormai le ho fatte.

Una persona puo sbagliare e pentirsi, ma rimane una merda.
E da merda me ne sto in disparte, cosciente del fatto che ti dovrò sempre guardare con la lente d'ingrandimento, anche se per me sei gia grandissima...

Sono solo 26...
E io scelgo ancora quelle 5...



L'INTRUSO (in tutti i sensi ormai)


PS. vorrei tanto spegnere il cervello in questo momento, ma purtroppo l'ho gia fatto nel momento meno opportuno...
non ho un gran rapporto con Dio, ma se serve a qualcosa, pregherò per la tua felicità, comporterà implicitamente la mia, nonostante il dolore.
Se non mi rivuoi non importa...voglio che stai bene tu...

Te lo giurerei ma ormai la parola mia non conta un cazzo di niente.

0 commenti: