mercoledì 7 ottobre 2009

..e inizia che non so nemmeno che posizione prendere per scrivere.
inizia che è ancora passato troppo poco tempo da tutto e mi ritrovo a manipolare il mio destino condizionandolo tutto il giorno.
il fatto positivo sta nel fatto che sei tornato.e se fosse una settimana sarei a gridare gli alleluia insieme agli angioletti in cielo.
Ma..cristo..mi hai schifato con ogni briciola del mio corpo. eliminate dalla memoria qualsiasi post da dopo metà settembre perchè ero ignorante.nel senso che proprio non sapevo.
Non riesco nemmeno a dirlo sennò rischierei di vomitare. ti sei fatto spompinare da una turista prima del mio compleanno, pensa che ero convinta che fosse stato il più bel compleanno fino ad adesso.Non contento lunedì prima che partissi ci hai provato con la tua migliore amica, dopo aver provato (ed esserci riuscito) a convincermi che lei era l ultima persona della quale dovessi dubitare.Beh avevi ragione.Ma non mi hai insegnato a non dubitare a te.eppure l ho fatto. e guarda cos'è successo.
Ora te ne torni disperato desideroso di una vita nuova solo con me e con le lacrime agli occhi per l'ennesima volta un ti amo e mi manchi.
Io non posso dimenticare.
Ma so che da un momento all'altro l'incubo che si è materializzato nei nostri ultimi 4 mesi si materializzerà ancora, perchè ormai l'hai liberato.
Tutto questo tempo a fare incubi su di te e pensare che sarebbe stata l'ultima cosa che avresti potuto fare..e invece.
Come devo comportarmi?
Qualcuno non può semplicemente cancellarmi la memoria?

0 commenti: