sabato 3 ottobre 2009

e oggi ho baciato la guancia della donna alla quale in questo momento regalerei il mondo.
dopo la bellezza di un anno di conversazioni, di risate, di ostacoli che hanno tentato di dividerci.
sento che stai diventando importante per me





ON THE OTHER SIDE
rimane ancora shoccata da quello che mi hai detto oggi e mi si stringe il cuore.
''io ti voglio ancora, ma non riesco a stare con te, è impossibile''
(...)''lo so, ed è x questo che non te lo dico, xke se no continui a star li ad aspettarmi alla porta, e poi quando arrivo alla porta mi rendo conto ke x la porta non ci passo. è stato orribile dormire ancora da solo, ho avuto incubi su di te tutta la notte, mi sono svegliato che se non avessi avuto la cena sarei corso da te, ma non posso, xke poi tutto come prima e stiamo male uguale''


ora tutto ciò che voglio è rivederti e stamparti un bacio bagnato di kilometri di lacrime.

0 commenti: