venerdì 25 settembre 2009

it's like nicotine

fa tanto male però tu continui a farne uso, continui a volerla, a desiderarla, e per quanto la gente ti dica che senza la nicotina starai di sicuro meglio tu sei sicuro di stare benissimo solo se c'è lei nella tua vita.


8 e 45. lo vedo prepararsi.
''dove vai?''
''esco.''
farfuglio discorsi senza senso, la mia bocca dice una cosa la testa ne sta pensando un altra, sta dicendo cazzo fuggi via con me amami come il primo giorno dimentica questi casini fa che io sia il tuo unico punto di riferimento riprenditi e capisci che hai sbagliato e vuoi stare ancora insieme a me.
oggi a lavoro ero più triste del solito. non riuscivo nemmeno più a fingere, la voce si abbassava, la gola si stringeva.
guardo il gatto, lo accarezzo, sorrido d'ironia sussurrandogli ''non fare il coccoloso, fra una settimana forse non mi vedrai più''
la mia vita senza te è inesistente. e il mio cuore dice che siamo unici.
potrai avere altre relazioni, questo è più che plausibile, ma sentirai sempre un profondo vuoto dentro te.spero tu possa capire prima di tutto ciò che quel vuoto equivale a me.
più di ieri, meno di domani.
e se mai per una qualche stranissima innaturale ragione riuscirò ad odiarti, non farò altro che pensarti comunque.

0 commenti: