martedì 29 settembre 2009

incazzata nera nera nerissima
fra un pò esco diamine mi fai davvero incazzare
e devo star qua a vedere sti musi?
e poi mi parli di reagire in modo maturo, tu non stai reagendo, tu scappi di fronte ai pericoli
ma io non dico niente, io sto zitta, io sono quella che reagisce in maniera amorfa
se lo dici tu allora nono hai proprio ragione
non oso pensare cos'hanno detto su di me, non oso pensare ai consigli che ti hanno dato
perchè pare strano a te ma queste cose si risolvono DA SOLI, come tu avevi detto che volevi stare per avermi lasciato
esco con amici CHE NON VEDO DA MESI
e chi cazzo ti ha impedito di farlo?pensi di rinfacciarmi cose che non ho nemmeno fatto giusto per il gusto di farti odiare?no non ti darò questa soddisfazione
mi stai ignorando, il che mi fa morire dentro in una pressa che si muove lentamente e lacera le ossa, fa scoppiare le vene, sminuzza gli organi

tu forse non te ne rendi nemmeno conto di come sto.

0 commenti: