giovedì 17 luglio 2008

the show must go on..




MALEDETTO SIA IL MONDO ELETTRONICO.IN PARTICOLAR MODO LE MESSAGGERIE ISTANTANEE.

[QUALCUNO è CAPACE DI RIPORTARMI INDIETRO NEL PALEOLITICO???]




"ehi ciao!

volevo dirti che se ti va che ci vediamo ancora, la prossima volta che che ci vediamo, beh ti farò qualche bel discorso!

è che col fatto che ci sentiamo parecchio su internet, ma poi fra una cosa e l'altra è raro vedersi, poi [almeno io] faccio fatica ad orientarmi 'dal vivo', non so spiegarmi meglio....

no ecco è che sei una ragazza intelligente, mi dispiaceva se finva così ecco "





e adesso?
adesso ti dico io come andrà a finire.
tu, cara ragazza, darai al manichino buddhista un'altra possibilità.
che finisca in bene o in male, ti riterrai contenta di avergli potuto offrire una seconda possibilità.

ma mi domando.
con tutta l intelligenza che mi hai dimostrato, possibile che riesca a ridurti a UNA FORMICA con un semplice "ciao"?

timido?
spero sia solo quello.

0 commenti: