venerdì 28 marzo 2008

pensieri..


piccolo pensierino del cazzo.
passeggiavo, stavo tornando a casa da scuola...

ore 6 e 20 circa...

musica sull'mp3, smashing pumpkins come al solito.

passo davanti a un negozietto cinese, china and african market.

è 4 anni k sto in sto paesetto e non ci sono mai entrata..

ora è chiuso, era tutto vuoto...fuori c'erano ancora le scritte ma dentro ormai non c'era più niente.

mi è venuta tristezza.sibbeh, niente di particolare, non è k ci morivo sopra a sto fatto di entrarci..

però mi è dispiaciuto e non poco...

e da lì l'immersione totale nei pensieri più filosofici XD

quante cose non ho passato....quante cose ho perso per colpa del tempo..

pensare a tutto quello k è successo, ma soprattutto che NON è successo..

quante cose sarebbero potute accadere...

e quante sono accadute invece...

da un certo punto mi dispiace non aver avuto una vita diversa...

ma dall'altro sono felicissima di essere in questo "modello" della mia vita..

e non mi pento di niente...

ho fatto di tutto per godermi la vita fino in fondo...

e continuerò a farlo ù.ù

giada, mi sei venuta in mente...

forse senza di te tutta la mia vita non sarebbe così bella..

con un'amica come te c'è poco da dire...splende sempre il sole!

ti voglio troppo bene...!!!

*-*

0 commenti: