lunedì 17 marzo 2008

depressione?noia?rottura?

così, rieccomi.
è proprio vero che non ho un cazzo da fare..vabbè.
giornata monotona come al solito, ormai ho imparato a pensare a tutto tranne k alla scuola.
riesco a pensare anche agli uccellini se mi metto d'impegno. XD pessima..
mentre ero in treno ad ascoltarmi "lucy in the sky with diamonds" fissavo i bambinetti di 1a superiore, anche più piccoli...
da una parte il disprezzo..
dall'altra vedi la gioia ancora quasi del tutto ancora ingenua..
niente problemi, niente preoccupazioni, puoi fare quello k vuoi..
l'adolescenza fa proprio cagare eh...
odio questi momenti..momenti nella quale tutto quello k vorresti fare sarebbe prendere e fare un viaggio a meta non definita. VIAGGIO. giusto il titolo del tema k ho fatto oggi.
non ho scritto niente,ma non perchè non avessi idee.ne avevo, e troppe.
io volevo parlare di droga.
volevo parlare di quei viaggi. Lucy in the Sky with Diamonds.
ma sai com'è, la droga fa male.farsi un cannone e farsi una pera è la stessa cosa.
prima o poi mi farò un cillotto davanti alla mia prof di italiano.perbenista del cazzo.
l unico brivido di piacere k tu abbia mai avuto è stato quando per sbaglio durante un BELLISSIMO pranzo con i parenti hai esagerato con il prosecco.
ok, ho finito. U_U
ora basta scrivere stronzate.parliamo di cose serie.
bene, cosa?
volevo parlare dell uomo con la macchina, non ne ho ancora parlato...ma mi è passata la voglia.
vi saluto.
ò.ò

0 commenti: