giovedì 20 marzo 2008

giornata strana O_O

"If you have to go, don't say goodbye...
if you have to go, don't you cry...
if you have to go, i will get by...
And I will follow you, and see you on the other side.."
Giornata nostalgica, triste, nonostante il tempo assai adorabile...
avevo la folle voglia di buttarmi su un campo di margherite a....fare qualcosa.qualsiasi cosa.mi bastava il campo di margherite.
mi manca una figura maschile dalla quale farmi cullare. l'uomo con la macchina.l'uomo che stava alla mia destra.l'uomo biondo.il mio primo amore.mio padre.
oggi mi sono svegliata stranamente rilassata.
vacanze,aaah, si mi ci volevano.
9 e 30, faccio colazione.cara amata ovomaltine.non capisco perchè certa gente non l'abbia mai assaggiata o non le piaccia.bah.ti da una carica quel coso k potresti portarti in spalla 5 tori dell himalaya sud orientale.
piccoli dispetti tra mio padre e mia madre.provavo rabbia.li vedevo contenti.non volevo si scambiassero tenerezze.
mi sembra brutto da dire, xò è così..
non voglio k tornino assieme.sto bene così.con mio padre.
in questo anno ho imparato ad amare profondamente mio padre.lui mi conosce,lui riesce a capire come sto, anche se provo a nasconderlo.
riesco a parlargli di tutto, anche di cannoni se è necessario.
cmq sia, stamattina io e la madre abbiamo deciso di shoppingeggiare.
ho bisogno di shopping.ne necessito.sennò muoio.
ci dirigiamo verso il negozietto più scrauso di tutto il paesello.solo k l ultima volta ho trovato qualcosina di bello.niente di che, roba k riusciresti a mettere in caso di emergenza.
questa volta mi ha deluso.
bruuuuuutto...mamma mia....pantaloni zero, uno schifo.magliette misto punk che facevano obrobrio,da poseraccia proprio... xD
sono andata via che stavo x sboccare U_U mia mamma in compenso si è comprata il male...troppa roba...contenta lei....
vabbè...spreco delle energie x il cazzo insomma.
ho voglia di un paio di occhiali.ho voglia di una cintura.ho voglia di un bacio.ho voglia di coccole.
ho voglia dell'uomo biondo.l'unico a conoscenza di questo blog.
di lui mi fido.sento k potrei donare l'anima x lui.
sta diventando molto importante x me...e io x lui.
ti adoro,non c'è altro da dire.
non vedo l ora di rivedere i tuoi occhioni.
torno a scriverti, e ascolto ancora quella canzone...
"If you have to go, don't say goodbye...
if you have to go, don't you cry...
if you have to go, i will get by...
And I will follow you, and see you on the other side.."

0 commenti: