lunedì 4 agosto 2008

i'm in love with you...


caro, dolce, MIO picci.
mi ritrovo qua, alle 7 di mattina dopo aver dormito niente, a parlare di te.
sarà cosa passeggera?no, penso proprio di no.
l ho capito dal primo momento.

Pizzeria L'aquila, ore 19:00 circa

io: "una S.Daniele."
lui: "due."
-'da bere?'-
io:"una coca "
lui:"due"
-'piccola, lattina o media?'-
io:"media"
lui:"fanculo!una anche per me"

può sembrare una stronzata, ma per una psicopatica come me conta tanto.
la serata più bella in assoluto.
non mi sono mai sentita così coccolata.
non mi sono mai sentita così a mio agio.
non mi sono mai sentita così.
e ti adoro cazzo.
la cosa spaventa tutti e due, soprattutto per i fottuti 75 che ci dividono(chiamati kilometri).
ma ci voglio provare.
voglio rassicurarti.
voglio saperti coccolare come hai fatto con me.
voglio te.






[non come il manichino buddhista, non come spiderman, non come l'uomo biondo, nè come l'uomo che stava alla mia destra.MEGLIO.]

1 commenti:

emme ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MA IO MI SONO PERSO QUALCOSA :( ?!!?