venerdì 15 agosto 2008

.

non c'è titolo per questo post.
non c'è motivo per la quale io abbia deciso di scriverne uno nuovo.
non c'è interesse che vi possa attirare a leggerlo.

c'è solo una cosa che continua a battermi nella testa.gabriele, gabriele, gabriele.
colui che in una giornata qualunque trasformò la mia vita da incubo a favola spettacolare.
e mi trovo qui, davanti al computer in una banale serata.dicono sia ferragosto.amen,non ho bisogno di festeggiare, andare a divertirmi per stare bene.
penso, continuo a pensare, le parole discorrono con tale facilità...
c'è qualcosa che mi ispira, penso possiate capire cosa sia.
ho trovato la mia musa ispiratrice.
o meglio, IL MIO MUSO ISPIRATORE. =)
non ho parole per riuscire ad esprimere quello che sento.
è una costante leggerezza, un dolce brivido, un tiepido sospiro.
incredibile come l'amore ti possa trasformare in un docile cerbiatto indifeso.
senti che tutto è possibile, tutto è nelle tue mani, e nulla mai ti fermerà.
tutto.grazie a TE.
tu, che hai saputo raccogliere questo fiore molto spesso pestato.
tu, che hai saputo accudirmi e proteggermi.
tu, che mi nutri del tuo amore con la dolcezza più assoluta.
ed è questo che posso dirti, ora.
GRAZIE.
grazie di farmi vivere questa fantastica poesia.
grazie per avermi fatto entrare nel tuo cuore.
grazie per essere entrato nel mio.


in due parole?
ti amo.

0 commenti: