lunedì 15 giugno 2009

non voglio, non voglio arrivare a cantare questa canzone piangendo

Mueren ya las ilusiones del ayer
Que sacié con lujurioso amor
Y muere también con sus promesas crueles
La inspiración que un día le brindé.

Le illusioni della mia lontana gioventù,
che ho riempito di prepotente passione, sono svanite
la speranza di amore che lei ha ispirato
è sparita anch'essa con le sue promesse crudeli.

Con candor el alma entera yo le dí
Pensando nuestro idilio consagrar
Sin pensar que ella lo que buscaba en mí
Era el amor de loca juventud.

Ingenuamente le ho regalato la mia anima
pensando di fare nascere il nostro idillio
senza pensare che quello che lei voleva da me
era l'amore della folle gioventù.


poco da dire, poco da capire.
l'amore può tutto, TUTTO!
io ci credo, e tu?

















..e tu?

0 commenti: