martedì 13 gennaio 2009

here's the black sheep!



uau, era parecchio che non scrivevo!
beh, ri-salve ai gentilissimi lettori, vi ringrazio per le migliaia di mail dei FANS, mi dispiace solo di non riuscire a rispondere a tutti perchè le migliaia di impegni me lo impediscono...
pfffffffft.

penso che se facessimero una gara per il blog meno letto vincerebbi io.

beh insomma, che è successo in questo periodo?
sostanzialmente niente, come la maggior parte dell umanità, che fa passare con così tanta facilità i mesi e gli anni non cambiandosi nemmeno pettinatura, vestiti, cane, moglie e figli.
Da settembre ho cambiato casa, e devo dire che spacca parecchio, sebbene manchi ancora una buona parte di impianto elettrico e arredamento..ma lo stretto necessario per il momento c'è.
Da settembre sono in quinta superiore, l'anno decisivo, l'anno in cui maledisci anche il cane del vicino che ti disturba perchè tossisce a tempi alterni.
Sto perdendo ogni motivazione per lo studio, anche per il ''semplice'' svegliarmi alle 6 e mezza di mattina per prendere il treno e andare a scuola.
Da 5 mesi sono la donna più felice del mondo, e continuo a sognare fin dal primo giorno in cui mi sono persa nei suoi occhioni.
Da 5 mesi sto vivendo una favola bellissima, che fa si che ogni mattina appena mi alzo e allungo la mano verso la parte sinistra del materasso, lui c'è.
E' un cane?una cavalletta?un cobra?un gatto?
No, semplicemente il mio patastrulli.
Che quasi ogni mattina si sveglia con me solo per accompagnarmi in stazione, a 800 metri da casa mia.In macchina.
Che mangia la bistecca al sangue, anche se la odia, semplicemente perchè gliel ho fatta io.
Che mi fa giocare con il gamecube, e mi sopporta in tutte le sfuriate che faccio perchè perdo sempre (:
Che ogni tanto si perde a fissarmi, a sbarrare gli occhi se la scollatura è più del solito
Che ama ogni cosa che faccio, come la faccio, e in particolare se la faccio per lui.
Che si preoccupa sempre per me, per qualsiasi cosa, per farmi stare al meglio.
Che se sto male alla sera perchè mi manca, si fa 100 km solo per dormire con me.
Che...semplicemente, è la mia ragione di vita.





24 maggio 2010, ma quanto ci metti ad arrivare?

0 commenti: