giovedì 25 settembre 2008

depressione metereologica

in poche parole?

piove.


e così, come al solito alzo lo sguardo e guardo fuori.
ma tu non ci sei.dove sei amore mio?
domani, domani ti rivedrò.
e poi..una settimana insieme.
aahh, non ci credo!
per una settimana potrò alzarmi, girarmi e vedere che sei lì, come un piccolo gatto, che aspetti la coccola mattutina.
ti bacio. Buongiorno amore mio.
e tu, che corri verso il bagno per lavarti i denti. :)
io che corro a scuola, tu che ritorni a letto.
per poi tornare a casa ad abbracciarti, mangiare insieme e tutte quelle sdolcinatezze che fanno tutte le coppie banalmente romantiche.
per caso questo blog sta prendendo un che di normale?
me ne importa?no.
solo una cosa è importante.
io, te, ancora insieme.
vita mia, ti amo da impazzire!

0 commenti: